Insonnia ed ansia

Testimonianza per assunzione di melatonina per curare sl'insonnia


24/08/2007: Torna elenco esperienze

POST NEL FORUM

"Sono circa 5 mesi che assumo Key Melatonin Night e ritengo che esclusivamente grazie a questa molecola sto superando un brutto momento (lutto in famiglia). Vi scrivo per rappresentarvi che, ancora oggi, assumo 1/2 compressa di KMN alla ore 20,00 ed 1 compressa al momento di coricarmi ma, purtroppo, stento ad addormentarmi e dopo aver preso sonno mi sveglio regolarmente dopo 1 ora circa, mentre nelle prime ore del mattino (ore 5 circa) mi addormento e mi sveglio alle ore 9,00 con ancora la voglia di dormire. Nel caso in cui non prendo la 1/2 compressa e assumo solamente n.1 compressa al momento di andare a dormire, il tutto si accentua e cioè prendo sonno solo nelle prime ore del giorno. Leggendo il forum, mi è parso di capire che per le persone in soprapeso come me (ho 52 anni, sono alto 1,72 e peso Kg.100 circa) sarebbe meglio assumere la fluid? è così? Considerato che ho quasi finita la confezione di KMN quale mi consigliate di acquistare?

In fine le belle notizie. Io soffro di emicrania da molti anni ed ho provato di tutto ma, sempre, senza alcun risultato. Da sempre, quando mi arriva l'emicrania (di solito ha inizio durante la notte e prosegue di intensità per tutto il giorno per poi cessare, inspiegabilmente,alle 19,00 circa) mi chiudo nella mia stanza da letto, al buio, senza mangiare (cosa che faccio raramente, solamente quando sto malissimo) e non voglio vedere ne sentire nessuno. Da quando ho iniziato a prendere KMN mi sono accorto, in un primo momento non volevo ammetterlo, mi sembrava una coincidenza temporanea, poi con il passare dei giorni ed con l'allontanarsi delle crisi mi sono convinto e lo rappresento, a chiunque come me soffre di queste forme di cefalea, con entusiasmo, che gli episodi di emicrania sono diminuiti notevolmente e quando li ho avuti sono sempre stati in forma lieve e più che sopportabile tanto da indurmi ad uscire ed a mangiare.Questo l'ho voluto precisare per dare una "speranza" ai cefalagici che come me vivono con il terrore di avere l'emicranea che li rende inabili.

Scusandomi per essere stato quanto mai lungo, resto in attesa di un vostro cortese cenno di risposta e vi ringrazio sempre Ciao a tutti da Smile"



Leggi tutto il post


Melatonina.it l'unico portale interamente dedicato alla melatonina in italia
Versione multilingue del sito Key Melatonin

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici


Clavis Chitosano Vegetale
Integratore alimentare a base di CHITOSANO VEGETALE ( KiOnutrime-Cs ).
Chitosano Vegetale

Clavis Harmoniae
Clavis Harmoniae

Key Alghe
Linea di integratori alimentari a base di alghe
Key Alghe