vi spiego tutto. sono circa quattro mesi che assumo una compressa di key melatonin night prima di andare a dormire .
il mio problema era un ansia che mi prendeva un po' tutti i giorni con vari momenti di calo d' umore e di sera un po' di depressione ma riuscivo a gestire con giusto 2 gocce di ansiolitico al mattino e come antidepressivo 3/4 caffé al giorno,evitando i dolci e frutta con alto contenuto di vitamine.
da che sono passato alla vostra melatonina sinceramente mi sento meglio , riesco a contenere l'ansia, la depressione con tre caffé al giorno quasi non si sente ,da premettere che ho diminuito quasi a zero i zuccheri pure nel caffe' solo mezzo cucchiaino, qualora mangio qualche dolce mi viene l'ansia e mi sento molto cofuso e non riesco a concentrarmi nel lavoro a volte addirittura inizio a vedere i brillantini davanti agli occhi e dopo alcuni minuti mi scoppia un mal di testa che mi distrugge.
una cosa che non ho mai riuscito a capire perche'il dolce influisce cosi tanto e all'istante?
poi non so per quando posso andare avanti cosi con la vostra melatonina , se a lungo andare ci sono controindicazioni, cosi facendo sto solo tamponando il problema?
oppure un giorno mi dovrò decidere di andare di nuovo da un neurologo,ma ho paura che mi riempiono di nuovo con farmaci.
gia ne ho passato per vari anni cure con ansiolitici e antidepressivi a volontà , quando li assumevo stavo abbastanza bene ,poi al termine della cura tornavo di nuovo a punto e capo.
ormai sono circa 5 anni che sto gestendo il problema a modo mio.
voi cosa mi consigliate ?